I film al cinema dal 10 aprile: trama e trailer

Il 10 aprile porta con sé una programmazione ricca di emozioni. Il grande schermo torna a farsi protagonista con storie capaci di coinvolgere e sorprendere. A partire da Death of a Unicorn passando per Eden, Senza sangue e tanti altri, dai un’occhiata ai film più attesi in uscita al cinema a partire da oggi!

Death of a Unicorn di Alex Scharfman

Death of a Unicorn è un film diretto e scritto da Alex Scharfman al suo debutto alla regia. Il film vede protagonisti Paul Rudd e Jenna Ortega nei panni di un padre e una figlia, Elliot e Ridley Kinner, che accidentalmente investono e uccidono un unicorno (si, un unicorno in carne, ossa e corno magico!).

Eden di Ron Howard

Eden è un thriller di sopravvivenza ispirato a eventi reali accaduti sulle isole Galápagos negli anni ’30. La storia segue un gruppo di europei che decide di abbandonare la civiltà per cercare una vita più autentica sull’isola di Floreana.

Senza sangue di Angelina Jolie

Senza sangue è un film che vede come regista Angelina Jolie, basato sull’omonimo romanzo di Alessandro Baricco.

Operazione vendetta di James Hawes

Operazione vendetta è un thriller adrenalinico che racconta la storia di Charles Heller (Rami Malek), un geniale crittografo della CIA la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un attacco terroristico a Londra. Quando capisce che i suoi superiori non faranno giustizia, decide di agire per conto proprio.

La casa degli sguardi di Luca Zingaretti

La casa degli sguardi segna l’esordio alla regia di Luca Zingaretti (interprete anche del padre del protagonista) ed è tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli.

Sotto le foglie di François Ozon

film Operazione vendetta 2025

Condividi

Torna in alto